Flying Bundle: Flying Greenlight Bundle 2

0
Posted 10/09/2014 by La Redazione in Rubriche
PixelFlood_SommersiinBundle_FlyingBundleGreenlight2_Games_Bundle

Flying Bundle ha recentemente reso disponibile un nuovo pacchetto di titoli indipendenti, proponendo una selezione di sei giochi (più uno non ancora svelato) già pubblicati su Desura e in attesa di “conferma” da parte della comunità di Steam Greenlight, al solito prezzo minimo di un dollaro.

Ecco i titoli al momento disponibili:

  • Coated: puzzle game che ricorda De Blob, per l’idea dei colori da mescolare sul corpo del protagonista e da utilizzare strategicamente per proseguire nell’avventura
  • Don’t Move: fantastico esempio della ripetizione videoludica elevata a sistema. Un ottimo gioco costituito da “reiterazioni interattive”, che dettano ritmo e senso dell’opera tutta.
  • One Snack Please: titolo gestionale in cui creare un’azienda specializzata in snack.
  • STARTAG: gioco action/strategico incentrato sulle conquiste spaziali.
  • We Slay Monsters: interessante roguelike che fonde GDR e poker.
  • WolfWars: gioco di carte singleplayer e multiplayer online.

Insomma, un pacchetto interessante che potrebbe regalare non poche sorprese!

PixelFlood_SommersiinBundle_FlyingBundleGreenlight2_Games_DontMove_Game_Bundle

Don’t Move.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.