Yo-kai Watch 2: Distribuite in totale 3 milioni di copie

0
Posted 07/11/2014 by La Redazione in News

Sembra proprio che il pubblico Giapponese sia caduto in amore per il nuovo RPG di Level 5, Yo-kai Watch, il quale fin dal suo debutto ha segnato vendite da record, raggiungendo i 3 Milioni di copie, un traguardo grandioso per una saga con pochi anni alle spalle (Yo-kai Watch 1 uscì in Giappone nel 2013).

Il primo capitolo quando venne rilasciato in Giappone segnò delle vendite sotto le aspettative, finendo in poche settimane in basso alle classificahe però, grazie ad una serie animata trasmessa in tv, manga e merchandising vario, il gioco risalì dal fondo della classifica segnalando vendite eccellenti.
Ricordiamo, dopo ciò, che a Dicembre uscirà una terza versione di Yo-kai Watch 2.
Ci rimane solo sperare che sia il primo che il secondo capitolo arriveranno da noi.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.