Xenoblade Chronicles X: il director parla della nascita del progetto

0
Posted 18/11/2014 by La Redazione in News

Tetsuya Takahashi, attraverso Twitter annuncia che rilascerà ogni settimana varie informazioni, novità riguardo Xenoblade Chronicles X, attesissimo JRPG in arrivo per Nintendo Wii U nel 2015.

Di seguito la dichiarazione del director:
Scusatemi per l’attesa. Sto pensando di fornirvi novità 2 o 3 volte alla settimana qui su Twitter. Questa volta vi parlerò brevemente su come è nato il progetto di Xenoblade Chronicles X

Dopo aver completato il precedente Xenoblade, quando ho chiesto al team di Hitoshi Yamagami a Nintendo di voler creare qualcosa di molto più sci-fi usando Xenoblade come base, dissero che avrebbero accettato la sfida.”

Allora abbiamo iniziato a parlare su quali aggiornamenti sarebbero stati possibili su Wii U (come la creazione di mappe interattive, connessione online, etc) e abbiamo iniziato a ricercare. Quando tutto sembrava realizzabile, ecco che lo sviluppo iniziò.”

Fonte: Siliconera


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.