Xbox One: da giugno senza Kinect

0
Posted 13/05/2014 by La Redazione in News
Kinect Xbox One

Microsoft ha annunciato che da questo 9 Giugno negli Stati Uniti verrà lanciata una nuova linea di Xbox One nella quale non verrà inclusa la periferica Kinect.

Microsoft venderà questa nuova fascia di console a 399 dollari in Nord America e a 349 sterline in Inghilterra, circa cento dollari in meno dell’attuale fascia di prezzo.

Il Kinect originariamente era venduto assieme ad ogni Xbox One sin dal suo periodo di lancio avvenuto il 22 novembre scorso, ma per abbattere i costi e rendere la console più accessibile a tutti Microsoft ha deciso creare una linea senza sensore di movimento Kinect incluso a partire da questa estate. Sarà comunque possibile comprare il Kinect separatamente da questo prossimo autunno.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.