WoW: Corgi in regalo per celebrare il decimo anniversario

0
Posted 07/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
wow_corgie

Gli sviluppatori di WoW, World of Warcraft, hanno deciso di fare un piccolo dono ai propri giocatori per festeggiare i 10 anni del gioco, regalando un piccolo Corgi Ardente!

Secondo quanto riportato dal portale ufficiale Battle.net, il Corgi sarà disponibile a partire da novembre per la celebrazione del decimo anniversario di World of Warcraft. Oltre al pet, i giocatori di livello massimo potranno sbloccare uno speciale achievement e una ricompensa per aver abbattuto il Signore del Fuoco nel Nucleo Ardente (Molten Core raid). Inoltre tutti i giocatori potranno partecipare a un rematch del classico Mulino di Tarren e a Riva del Sud (Tarren Mill vs. Southshore), uno scenario PvP che era disponibile agli inizi del gioco.

World of Warcraft è stato lanciato 23 novembre 2004 e in questi dieci anni ha pubblicato numerose ed è ancora uno dei MMORPG più giocati.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.