WoW: avvistato NPC con le sembianze di Robin Williams

0
Posted 21/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
robin_williams_wow_tribute

Dopo la tragica scomparsa di Robin Williams, è nata una petizione che chiedeva agli sviluppatori Blizzard di poter inserire un NPC commemorativo nella serie World of Warcraft dato che l’attore era molto legato ai videogiochi e al magico mondo di WoW. La richiesta fu subito accettata.

Da poche ore il sito internet wowhead.com ha pubblicato l’immagine di un NPC con le sembianze di un genio della lampada simile a quello presente in Aladdin. L’immagine si chiama Robin e nelle informazioni è scritto che sarà disponibile nella prossima espansione Warlods of Draenor.
Oltre alla presenza del Genio a cui Robin Williams aveva dato voce nella versione americana, troviamo anche altri due personaggi che hanno come sottotitolo la parola Robin e dove uno di questi assomiglia a Mrs. Doubtfire.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.