WildStar: Free to Play a partire da questo autunno

0
Posted 28/05/2015 by La Redazione in News

Attraverso un comunicato stampa NCSOFT e Carbine Studios sono felici di annunciare che WildStar a partire da questo autunno sarà disponibile in formato Free to Play, scaricabile quindi gratuitamente.
Il team assicura che nonostante il passaggio a questa formula i contenuti che il gioco riceverà col tempo faranno si che la qualità del titolo sia ai pari livello di un titolo AAA.

La scelta della formula Free to Play è probabilmente data dal fatto che il team vuole che molte più persone si avvicinino a WildStar senza il bisogno di pagare un abbonamento mensile, nuove informazioni su WildStar saranno annunciate col tempo assicura il team.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.