Watch Dogs per Wii U prevede un installazione

0
Posted 21/11/2014 by La Redazione in News

Uscito oggi nei negozi, Watch Dogs per Wii U necessita di un’installazione obbligatoria per esser giocato sulla console, ma non preoccupatevi dal momento che l’installazione non comprende gigabyte e gigabyte di dati da immagazzinare, bensì una minima parte, ovvero 128 megabyte.
Di conseguenza il tempo necessario all’installazione sarà davvero esiguo, al momento nessun gioco su Wii U oltre a Watch Dogs necessita di un’installazione obbligatoria.

Inoltre, questa versione Wii U di Watch Dogs supporterà sia il Gamepad e come riportato in questa news, avrà anche una parte dei DLC originali acquistabili tramite Nintendo E-shop.
Acquisterete su Watch Dogs oppure lo avete già giocato su altre piattaforme?


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.