Watch Dogs per Wii U ha una data d’uscita

0
Posted 10/09/2014 by La Redazione in News

Watch Dogs, uno dei giochi più attesi per il 2014, dopo esser stato rilasciato su PS4, PS3, Xbox360, Xboxone e PC il 27 maggio, si prepara ad uscire anche su Wii U.
Attraverso Ubisoft Bucharest veniamo a sapere che la data d’uscita è fissata per il 20 Novembre, il gioco sfrutterà il Gamepad e alcune funzioni Off-TV.

Purtroppo, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft ha già confermato che dopo Watch Dogs non vedremo più ”titoli maturi” da parte loro, dal momento che le vendite hanno mostrato che i possessori di Wii U preferiscono titoli rivolti alle famiglie  a giochi come Assassin’s Creed.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.