Warcraft: terminate le riprese del film basato su WoW

0
Posted 24/05/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
Warcraft, film su WOW, arriverà nel 2016.

Oggi sono finite le riprese di Warcraft, film basato su World of Warcraft della Blizzard Entertainmnet. L’annuncio è stato datto dal regista Duncan Jones tramite il suo account Twitter.

Le riprese iniziarono verso la metà di gennaio. Blizzard aveva mostrato un concepet durante lo scorso Comic-Con e poi ha spiegato durante il BlizzCon 2013 tenutosi a novembre che la storia si baserà sulla lotta tra orchi e umani. L’obiettivo del film è quello di attirare sia i giocatori che gli altri.

Tra gli attori di rilievo troviamo Ben Foster, Paula Patton e Dominic Cooper. Warcraft sarebbe dovuto uscire il 15 dicembre 2015, lo stesso giorno di Star Wars Episodio VII, ma la Universal Pictures ha deciso di posticiparlo in data 11 marzo 2016. Secondo quanto raccontato dal produttore Thomas Tull, il film richiederà circa 20 mesi di post produzione.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.