Vane: nuovo trailer

0
Posted 26/09/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
vane_header

Teaser trailer rilasciato da Friend & Foe Games del loro gioco Vane. Il video è stato preparato per il Tokyo Game Show 2014 e si può vedere un’ambiente desertico che per certi versi richiama molto quello di The Journey. Il video, seppur suggestivo e in grado di dare uno sguardo più da vicino a quello che è l’universo di Vane, rimane comunque molto criptico e aggiunge poco alle gif e immagini rilasciate alcuni mesi fa.

Gli sviluppatori di Friend & Foe Games sono persone che hanno lavorato a progetti videoludici importanti, tra cui The Last Guardian, Bionic Commando, Battlefield 3 e la serie di Killzone.

Vane sarà rilasciato per PC e alcune altre console non ancora specificate. Non è ancora stata annunciata una data d’uscita.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.