Valkyria Chronicles PC: vendite oltre le aspettative

0
Posted 12/11/2014 by La Redazione in News

Attraverso un comunicato stampa, Sega si dimostra molto contenta del fatto che il porting di Valkyria Chronicles su pc sia andato oltre le aspettative per le vendite, il gioco, disponibile da quasi più di 24 ore è già al primo posto tra i titoli più acquistati.
Di seguito vi lasciamo con il comunicato stampa rilasciato da Sega per l’occasione.

San Francisco & Londra – 12 novembre 2014

Valkyria Chronicles sorpassa ogni possibile aspettativa e diventa numero uno su Steam!

Ieri, dopo sole 24 ore dal lancio su PC via piattaforma digitaleValkyria Chronicles ha smantellato ogni possibile pronostico raggiungendo un picco di vendite senza precedenti. Questo RPG lanciato nel 2008 su Playstation 3 si é visto attribuire nel corso degli anni numerosi premi. Da oggi potrà vantarsi di aver bruciato un altro record, ritrovandosi immediatamente in cima alla classifica download di Steam, ben piú in alto rispetto ad altre uscite più recenti.”Approfittiamo di questa occasione per ringraziare tutti i fan. Senza il loro incredibile supporto, un tale succeaso non sarebbe stato possibile” ha dichiarato John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe. “Siamo inoltre piacevolmente sorpresi di scoprire che questa nuova comunità di gicatori su Steam abbia abbracciato Vlakyria Chronicles con lo stesso entusiasmo dei fan di vecchia data

E voi avete acquistato Valkyria Chronicles? Come lo state trovando?


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.