Uscite settimanali
(11 – 17 gennaio 2016)

0
Posted 10/01/2016 by Honoo5 in News

Torna il nostro consueto appuntamento con la lista delle uscite videoludiche della settimana.

That Dragon, Cancer

Un coinvolgente gioco narrativo che racconta la storia del piccolo Joel Green (4 anni) e la sua battaglia contro il cancro attraverso due ore di gameplay che, con poetica e fantasia, affronta le tematiche di fede, speranza ed amore.

Tharsis

Tharsis è un gioco di strategia spaziale a turni. Con i dadi. E cannibalismo. Ti mette nei panni della prima pattuglia spaziale inviata in missione su marte, alle prese con una tempesta di metorite. Dovrai guidare la tua squadra attraverso disastri, scarsità di cibo, e l’ostile “atmosfera” spaziale, il tutto mantenendo la sanità mentale del team nonostante i criptici allarmi provenienti dal pianeta rosso.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è il nuovo incredibile capitolo della saga di Dragon’s Dogma, che regalerà ai giocatori una nuova avventura ambientata in un nuovo reame sotterraneo, completata da nuovi terrificanti nemici e tesori da scoprire. In questa nuova espansione i giocatori continueranno la loro avventura come gli Arisen e fronteggeranno una nuova minaccia emersa dalle cavernose profondità del mondo di Gransys. Si potrà espandere i propri personaggi esistenti con le nuove abilità di alto livello,i potenziamenti e utilizzare nuove armi e set di corazze. E per I giocatori che si sono persi il primo episodio Dragon’s Dogma, Dragon’s Dogma: Dark Arisen includerà tutti i contenuti dell’originale Dragon’s Dogma (inclusi i DLC). I giocatori potranno anche utilizzare nell’episodio originale tutte le novità di Dark Arisen.

Oxenfree

Oxenfree è un thriller soprannaturale su un gruppo di teenager che involontariamente si ritrova ad aprire un varco fantasma. Una festa notturna andata terribilmente male per Alex ed il suo “nuovo” fratellastro Jonas.

Zheros

Zheros è una nuova generazione di beat ‘em up 3D che fonda le sue radici sui cardini classici del genere: sbaragliare orde di nemici e spaccare roba. In un viaggio attraverso sconosciuto e lontane galasse, giocherete nei panni della squadra ZHEROS: Mike e Captain Dorian. Coraggioso, forte e strambo il primo; agile, intelligente e pronto a tutto il secondo. Entrambi sono agenti intergalattici impegnati a proteggere le galassie dal crimine. La loro missione: difendere l’universo dal malvagio Dr. Vendetta e il suo piano diabolico di trasformare tutti gli essere viventi in suoi preziosi minions.


Martedì 12
That Dragon Cancer, narrative game (PC, Mac)
Gone Home, narrative game (PS4, Xbox One)
Tharsis, strategy (PS4, Xbox One, PC)
The Banner Saga, strategy RPG (PS4, Xbox One)
Big Action Mega Fight!, beat ‘em up (PC, Mac)
Act It Out!, party game (PS4)
Evertown, strategy (PC)
Assassin’s Creed Chronicles: India, action (PS4, Xbox One, PC)

Mercoledì 13
Hyperdrive Massacre, party shooter (Xbox One)
Pro Basketball Manager 2016, management game (PC)
Energy Cycle, puzzle game (PC, Mac, SteamOS)
Spakoyno: Back to the USSR 2.0, visual novel (PC)
Lovebeat, couple making game (PC)

Giovedì 14
Rick and Morty: Pocket Mortys
, pocket monster game (iOS, Android)
Zombie Wars: Invasion, tower defence (PC)
Nordenfelt, SHMUP (PC)

Venerdì 15
Dragon’s Dogma Dark Arisen
, action-GDR (PC)
Raining Blobs, puzzle game (PC, Mac, SteamOS)
Oxenfree, thriller (PC, Xbox One)
Echoes Of Aetheria, JRPG (PC)
Super Ubie Island REMIX, platform (PC)
Super Intergalactic Gang, SHMUP (PC)
Protoshift, action (PC)
Herding Dog, dog game (PC)

Sabato 16
Zheros,
beat ‘em up (Xbox One)
Chef Solitaire: USA
, carte (PC)


About the Author

Honoo5
Honoo5

Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.