Un’open beta per Dreadnought

0
Posted 17/05/2017 by Ruka in News

Grey Box, Six Foot e lo studio indipendente YAGER hanno annunciato che Dreadnought, il titolo d’azione che permette ai giocatori di sfidarsi in emozionanti battaglie a bordo di enormi navicelle spaziali, è entrato in fase open beta su PC.
Per cominciare la propria avventura e diventare un comandate di una fregata stellare basta scaricare il gioco dal sito ufficiale. L’open beta è rigorosamente gratuita, ma all’interno del gioco si possono acquistare navicelle eroiche specializzate, pacchetti esperienza e add-on di natura estetica.
Il gioco può contare su oltre 50 navicelle diverse, divise in cinque classi, tra cui ogni giocatore può scegliere per comporre la propria flotta. Dai combattimenti ravvicinati fino agli assalti a distanza, passando per il supporto strategico, ogni nave spaziale è pensata per avere un ruolo specifico all’interno del combattimento, ma ognuna di esse può essere personalizzata nel dettaglio grazie a un vasto arsenale di armi, moduli aggiuntivi, vernici colorate e simboli da applicare sullo scafo.


About the Author

Ruka

Un weeb che videogioca e scrive. No seriamente, cosa vi aspettavate ?