Un’estate ricca di jappotette per il 2015!

0
Posted 10/03/2015 by La Redazione in News

Il caldo, il mare, le piscine, le forme rotondeggianti femminili, la sabbia, costumi da bagno, le forme rotondeggianti femminili e ancora: forme rotondeggianti femminili. Quest’estate saranno proprio le forme rotondeggianti femminili, comunemente chiamate tette, ad esser protagoniste nei mesi più caldi dell’anno con l’arrivo di Senran Kagura 2 Deep Crimson per Nintendo 3DS ed Onechanbara Z2 per Playstation 4.


Senran Kagura 2: Deep Crimson

Data d’uscita: Agosto 2015
Publisher: Marvelous Europe
Piattaforma/e: Nintendo 3DS

La serie Senran Kagura a piccoli passi è riuscita a ricavarsi una piccola fetta di appassionati sia in Giappone che nei territori occidentali, dopo l’arrivo di vari spin-off su Playstation Vita vediamo finalmente arrivare il secondo capitolo della serie, Senran Kagura 2: Deep Crimson, ma non è tutto dal momento che Marvelous ha annunciato l’arrivo di ben 5 edizioni del gioco.
Senran Kagura 2 sarà quindi disponibile in 5 edizioni:

Physical Edition – Earlybird: Per i più veloci nell’acquistarla, quest’edizione contiene solamente la copia retail del gioco scontata al prezzo di 24,99 sterline. Solo 50 copie disponibili.

Physical Edition Standard: Edizione retail normale, a differenza della Earlybird questa costerà 32,99 sterline.

Happy Boobs Edition: Edizione che include una copia retail del gioco, la soundtrack, 2 adesivi, un poster ed una confezione Happy Boobs, disponibile al prezzo di 49,99 sterline.

Shinobi Collector’s Edition: Conterrà all’interno tutti gli extra della Happy Boobs Edition più un tappetino del mouse con 2 seni sporgenti, un certificato Shinobi ed infine un box speciale, il tutto al prezzo di 74,99 sterline.

Ultimate Shinbi Collector’s Edition: Conterrà all’interno tutti gli extra della Shinobi Edition più un certificato del creatore della serie, allo stesso prezzo di 74,99, saranno disponibili solamente 50 copie.

Potete acquistare il tutto dal sito ufficiale del gioco.


 

Onechanbara Z2

Data d’uscita: Estate 2015
Publisher: XSEED
Piattaforma/e: Playstation 4

Onechanbara Z2 per Playstation 4 arriverà invece in estate 2015 con una data precisa ancora da annunciare, purtroppo a differenza di Senran Kagura 2 Deep Crimson non abbiamo molte informazioni, solamente che a distribuirlo nel nostro territorio sarà XSEED.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.