Una petizione per commemorare Robin Williams in World Of Warcraft

0
Posted 13/08/2014 by La Redazione in News

Uno degli attori più amati del cinema ci ha lasciato da poche ore. Il mondo è caduto dalle nuvole quando ha appreso che uno come Robin Williams, attore comico e animatore indiscusso dell’infanzia di molti, potrebbe essersi tolto la vita a seguito di una profonda crisi depressiva. Conosciuto non solo per le sue performance attoriali ma anche per la sua passione per i videogames (che lo ha portato a chiamare la figlia “Zelda”), Robin Williams è riuscito ad entrare nel cuore di tutti, sopratutto in quello dei gamers di tutto il mondo.

Lo dimostra una petizione da 10.000 firme attivata dai fan su  Change.org, che richiedeva alla Blizzard di rendere omaggio all’attore all’interno del mondo di World Of Warcraft. Ebbene, l’annuncio come di consueto ormai è arrivato tramite la pagina twitter della casa di sviluppo la quale conferma la prossima creazione di un NPC con le fattezze dell’attore. Chi lo sa, magari Robin Williams riuscirà a strapparci ancora qualche sorriso!

 



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.