Un nuovo episodio di Langrisser in arrivo su Nintendo 3DS

0
Posted 03/02/2015 by La Redazione in News

Attraverso le pagine di Famitsu, la software-house Masaya ha svelato l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Langrisser, questo nuovo titolo arriverà in estate su Nintendo 3DS in Giappone.
L’avventura di questo nuovo capitolo si svolgerà in un mondo sommerso di acqua, con protagonista un ragazzo avente la leggendaria spada Excalibur.
Qui di seguito due screenshot del gioco proposti dalla rivista, come potete vedere il gioco sarà dunque un tactics-rpg, simile a Fire Emblem.

Langrisser 3DS arriverà in Estate in Giappone.

 

La seconda scan di Famitsu mostra 2 nuovi personaggi.

Purtroppo non è stata annunciata una data per il territorio occidentale, ricordiamo anche che l’ultimo capitolo del gioco risale a moltissimi anni fa.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.