Un bundle per Super Smash Bros 4 Wii U

0
Posted 26/09/2014 by La Redazione in News

Nella giornata di oggi Nintendo ha rivelato un bundle per Super Smash Bros 4 Wii U. All’interno di questo bundle è presente sia una copia del gioco che… un controller Gamecube per giocare, con tanto di adattatore! Pur essendo stato ufficialmente annunciato, non c’è ancora un prezzo preciso per questo bundle, che probabilmente uscirà verso la fine del 2014.

Super Smash Bros 4 Wii U

Nel frattempo, Super Smash Bros 4 per 3DS è stato rilasciato in Giappone, riscuotendo un grandissimo successo sia sul piano delle vendite, sia su quello della critica. In Europa e Nord America la data d’uscita per la versione portatile di Super Smash Bros è fissata per il 3 ottobre. E voi lo avete già prenotato?


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.