Ultime novità dal Tokyo Games Show per PSVITA

0
Posted 18/09/2014 by La Redazione in News

Ecco qui le ultime informazioni riguardo alcuni giochi PSVITA mostrati durante il Tokyo Games Show!

God Eater 2
Durante il TGS è stato mostrato un nuovo trailer di God Eater 2 per PS4 e PSVITA. È stata annunciata anche la serie animata in TV di questo fantastico Hunting-Game targato Namco Bandai.

Inoltre è stata svelata anche una piccola collaborazione tra God Eater 2 e Soul Sacrifice Delta: sarà infatti disponibile una missione speciale in quest’ultimo titolo nella quale saranno disponibili costumi, armi, magie e mostri tratti da God Ater 2.

Dopo God Eater 2 abbiamo anche un nuovo trailer per Phantasy Star Nova, spin-off della saga Phantasy Star Online.

Phantasy Star Nova godrà di una piccola collaborazione con altri giochi della Tri-Ace, infatti avremo Leanne da Resonance of Fate come ”ospite” speciale all’interno del gioco, insieme ad altri costumi e armi provenienti da altri titoli.

Square Enix ha anche annunciato che Final Fantasy Agito+ uscirà anche su PSVITA, sarà scaricabile gratuitamente dal PlaystationStore ed uscirà nel Gennaio 2015 in Giappone.
Di seguito vi rilasciamo il trailer mostrato durante la conferenza.

Infine è stato svelato anche il trailer di Earth Defence Force 2 Portable V2 per PSVITA, dove viene mostrata una nuova classe aggiuntiva chiamata ”Air Raider”.

Buona visione!

Fonte: gematsu


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.