Ubisoft presenta il documentario Wildlands

0
Posted 28/02/2017 by Samuel Castagnetti in News

Come ben sappiamo la tematica affrontata nel nuovo capitolo della serie Tom Clancy’s Ghost Recon, sarà il traffico di stupefacenti in america latina, e a questo proposito che, Ubisoft ha infatti appena annunciato l’uscita, il 6 Marzo, del documentario Wildlands

Rusty Young, autore del bestseller Marching Powder, farà da accompagnatore per lo spettatore attraverso personaggi e luoghi significativi per il mercato della cocaina sudamericano.

Il regista di Wildlands Colin Offland si esprime così sul processo di acquisizione del materiale video: “Abbiamo parlato con persone che conoscono il narcotraffico meglio di chiunque altro, personaggi unici di entrambi gli schieramenti, che hanno definito la famigerata immagine di questo continente. La guerra al narcotraffico è complessa e offriremo agli spettatori un punto di vista inedito sulle persone che hanno plasmato questo scenario, consentendo loro di comprendere meglio un problema globale che riguarda tutti.”

Che dire, vi ricordiamo che il documentario sarà disponibile su Google Play, Vime e iTunes dal 6 Marzo, mentre Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 7 Marzo.


About the Author

Samuel Castagnetti

C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.