Total War Rome 2: nuovo DLC con donne guerriere

0
Posted 17/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
total_war_rome_2_daughers_of_mars

Nuovo DLC per lo strategico Total War: Rome 2, sviluppato da Creative Assembly. In questa pacchetto sono presenti delle nuove unità che includono diverse tribù di donne guerriere esistite nell’antichità.

Il Daughters of Mars Unit Pack costa 2,99 € e offre le guerriere delle fazioni di Roma, Lusitania, Suebi del Nord Europa e Sparta. Queste unità possono anche essere assunte come mercenari di alcune specifiche province, a dipendenza dalla fazione che si sta giocando.

Saranno quindi incluse le Gladiatrici, le Guerriere con lancia, le Schermagliatrici di Gorgo, le Gladiatrici con Lancia, Le Guerriere Cimbre con Arco, le Spadaccine Lusitane e infine le Guerriere Mercenarie Kushite.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.