The World Ends With You: Solo Remix sbarca a sorpresa nel Play Store

0
Posted 27/06/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
pixelflood_the_world_end_with_you_android

The World Ends With You è un titolo del 2007 sviluppato da Square Enix per Nintendo DS. Nel 2012 giunge su iOS una rimasterizzazione del titolo con una grafica migliorata, sistema di combattimento perfezionato e molto altro ancora. A grande sopresa il gioco è uscito anche per Android ieri pomeriggio.

Il gioco è in inglese e tra gli aggiornamenti che sono stati introdotti in questa versione troviamo il nuovo personaggio Coco che sarà a disposizione per gli acquisti in-app, disegni in full HD e animazioni ridisegnate per uan resa migliore su schermi HD, oltre a delle carte scambiabili.

The World Ends With You: Solo Remix è disponibile al prezzo di 15,00 € nel Play Store, ma è acquistabili anche versione iOS per iPhone e iPad.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.