The Witcher Battle Arena: closed beta per Android

0
Posted 23/08/2014 by La Redazione in Mobile

La CD Projekt RED si immette anche sul mercato mobile, con The Witcher Battle Arena, un rapido MOBA basato sull’universo The Witcher.

Ha infatti annunciato ieri la software house polacca l’avvio alla closed beta di The Witcher Battle Arena, in esclusiva momentanea per il mercato Android.

Il titolo combina una buona accessibilità di gioco ad una curva di apprendimento bilanciata, con tattiche complesse ed una gamma illimitata di strategie basate sulle skill, i cui giocatori possono usare durante la battaglia.

Lo studio ha scelto l’anteprima in beta per il mercato Android per via della grande varietà hardware dei prodotti, che permette di testare il gioco su un’eterogenea tipologia di device, al fine di dare il massimo beneficio all’utenza.

E’ possibile accedere alla beta registrandosi sul sito dedicato e compilare il modulo, nel quale vengono richiesti il tipo di device in possesso (smartphone o tablet) e il modello. Dopodiché basta inviare i dati e sperare di essere tra i fortunati partecipanti alla closed beta.

Altra caratteristica di The Witcher Battle Arena, non da poco per un MOBA, è la completa equità di gioco, non avendo alcun elemento pay-to-win, permettendo così di sbloccare in gioco ogni contenuto aggiuntivo.

 

Benjamin Lee, producer per i mobile games della CD Projekt, spiega il progetto e la necessità di condividerlo con un’utenza eterogenea:

Siamo molto appassionati di videogiochi, che siano per PC, console o mobile. The Witcher Battle Arena è la nostra entrata nel genere MOBA e siamo molto entusiasti all’idea di condividerlo con la comunità di videogiocatori! Apprezziamo molto i fan di The Witcher e le loro opinioni hanno sempre avuto molta importanza per aiutarci a sviluppare grandi esperienze di gioco. The Witcher Battle Arena non fa eccezioni. Iscrivetevi alla closed beta adesso e potreste avere la chance di giocarci e di condividere le vostre impressioni. Siamo molto ansiosi di sapere cosa avete da dirci. Non importa se siete nuovi ai MOBA games o all’universo di The Witcher, noi facciamo un grosso sforzo per creare un’esperienza divertente per tutti.

The Witcher Battle Arena verrà lanciato questo 2014, a data ancora da definirsi. Sarà disponbile per Android, iOS e Windows Phone.

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.