The Witcher 3 non non arriverà a Febbraio…

0
Posted 08/12/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
The Witcher 3: Wild Hunt

Brutte notizie per chi aspettava con impazienza l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt. Il gioco sviluppato da CD Projekt RED non farà la sua comparsa a Febbraio come preannunciato diverso tempo fa, ma vedrà la luce il 19 Maggio 2015.

Gli sviluppatori si scusano e raccontano che bisogna correggere alcuni dettagli perché vogliono che sia tutto perfetto per l’uscita di quello che è il titolo più importante sviluppato dal loro studio.

The Witcher 3: Wild Hunt è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.