The Witcher 3 garantirà almeno 100 ore di gioco

0
Posted 13/06/2014 by Rugerfred in News

Durante una conferenza presso l’E3 Peter Gelencser, Senior Level Designer della CD Projekt, ha dichiarato che il gioco avrà una quantità di contenuto talmente ampia che finirlo in 100 ore equivarrebbe ad una Speed Run. CD Projekt ha anche affermato che lo sviluppo di The Witcher 3 è praticamente ultimato: ora restano solo le fasi di debugging e in generale un controllo qualità. I primi due titoli della serie hanno avuto alcuni problemi iniziali che hanno portato poi allo sviluppo delle Enhanced Editions, ma è intenzione della software house polacca quella di presentare un titolo il più raffinato e pulito possibile per Febbraio 2015.

A seguire, la dichiarazione esatta sulla longevità del titolo e l’intervista:
It’s a lot of content really, we advertised the game to have 100+ hours of gameplay, whomever finishes the game in 100 hours will get a medal because it’s gonna be a speedrun, there’s a lot of content!


About the Author

Rugerfred

Game Designer freelance, videogiocatore, sperimentatore musicale e affamato di sapere. Ha un conto aperto con Volfied e troppi progetti aperti e non finiti per poter vivere tranquillamente. Cerca di dividere il proprio tempo libero tra gioco analogico e digitale, trovandosi così con giochi che occupano la maggior parte del suo spazio virtuale e fisico.