The Witcher 3 entra in fase Gold

0
Posted 16/04/2015 by La Redazione in News

CD PROJEKT RED informa che The Witcher 3 è finalmente entrato nella fase gold ed a breve sarà disponibile: tenetevi pronti per il 19 maggio, qui di seguito vi lasciamo con la dichiarazione degli sviluppatori.

Abbiamo lavorato duramente in 3 anni per offrirvi l’esperienza migliore possibile, dice Adam Badowski CD PROJEKT RED. Abbiamo letteralmente speso centinaia di ore per rendere tutte queste cose reali all’interno del mondo di gioco, dai nobili corrotti di Novigrad agli antichi mostri che risiedono nelle profondità delle foreste, ai porti colorati e panorami mozzafiato, tutto ciò per rendere The Witcher 3 un’avventura unica che vi farà continuamente desiderare di più, aggiunge Badowski. The Witcher 3 è entrato in fase gold e a breve sarà nelle vostre mani!

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.