The Long Dark approda su steam

0
Posted 22/08/2014 by La Redazione in News

Una Sandbox mode di The Long Dark, un simulatore di sopravvivenza sviluppato dal team Hinterland Studio il cui Kickstarter si è concluso con successo lo scorso ottobre, verrà lanciato in Early Access su Steam il 22 Settembre.

I giocatori dovranno monitorare i loro parametri vitali mentre esplorano l’ambiente cercando cibo e strumenti per sopravvivere nella natura selvaggia e inospitale del Canada settentrionale. Il gioco si sta attualmente arricchendo di nuovi contenuti, annunciano gli sviluppatori, e gli aggiornamenti continueranno sino alla data di lancio: i giocatori potranno aspettarsi nuove location, nuovi equipaggiamenti, nuove meccaniche di gioco e molte altre novità.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.