The Last of Us Remastered: a luglio su PS4

0
Posted 01/08/2014 by La Redazione in News

Da questo 30 luglio The Last of Us Remastered approda finalmente sul mercato Playstation 4.

Naughty Dog ha infatti rilasciato una nuova versione, aggiornata graficamente, per godere della famosa esclusiva Playstation anche sulla next-gen di casa Sony. Da questo 30 luglio è possibile acquistare The Last of Us Remastered, la versione del titolo per PS4, la quale presenta con una risoluzione grafica migliorata e con una maggiore fluidità di gioco (1080p a 60 fps). Questa edizione inoltre è munita di una serie di contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Playstation 3, come i DLC Left Behind, disponibile su PS3 dal 14 febbraio 2014, e il DLC Territori Abbandonati, i quali assieme costituiscono il bundle realismo,  il “making of” del titolo e i commenti dei produttori e degli attori che hanno partecipato alla realizzazione di The Last of Us.

The Last of Us è diventato uno dei più discussi giochi dell’anno, con più di 200 premi vinti e realizzato con una cura che ne fa un prodotto di alto intrattenimento non solo videoludico. Una menzione speciale va fatta per la colonna sonora: composta e firmata da Gustavo Santaolalla, vincitore dell’Academy Awards Best Original Score per le musiche di Brokeback Mountain e Babel.

The Last of Us Remastered, nel mercatp da questo 30 luglio, è disponibile al prezzo consigliato di € 50,49 per PS4.

Vi lasciamo a gli screenshot di gioco, per farvi un’idea dei miglioramenti del comparto grafico.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.