The Flame in The Flood sarà presto su Steam

0
Posted 22/08/2015 by La Redazione in News

The Molasses Flood, team di sviluppatori indipendi, ha annunciato come prossimo il rilascio di The Flame In The Flood in early access su Steam.

Il gioco, che ha concluso con enorme successo la campagna Kickstarter lo scorso autunno, è ambientato in luoghi ispirati all’America meridionale, e vede l’esperta vagabonda Scout e il suo cane fedele, Aesop, affrontare un pericoloso viaggio lungo un fiume impetuoso per fuggire dalle misteriose piogge che stanno per giungere. Durante la fuga sulla loro zattera di fortuna incontreranno pochissimi umani e affronteranno pericoli mortali, tentando di sopravvivere alla fame, al freddo e ai lupi, in un mondo di gioco semplicemente enorme che richiede molta abilità e prontezza per essere attraversato.



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.