Tera Rising: nuovi dungeon in arrivo

0
Posted 30/06/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
tera_rising_update

Nuovo update per Tera: Rising che porta con sé nuovi dungeon ed equipaggiamenti. Questi nuovi dungeon potranno essere fatti sia in single player che in gruppi da ben 10 persone e sono indirizzati ai giocatori con molta esperienza. I premi ricevuti in caso di vittoria saranno piuttosto succosi. Inoltre ci saranno nuovi equipaggiamenti anche per il PvP che verranno rilasciati durante il prossimo update.

Tera: Rising è un action MMORPG e il prossimo update Wounded World sarà disponibile a partire dall’8 luglio 2014. Vi lasciamo con il video rilasciato sul canale Youtube officiale del gioco.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.