Telltale Games conferma la terza stagione di The Walking Dead

0
Posted 28/07/2014 by La Redazione in News

La succosa notizia arriva dal Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo proprio in queste ore nel quale molte software house stanno promuovendo i prossimi giochi in uscita. E’ il caso di Telltale Games con il suo titolo di punta: The Walking Dead. Il nuovo capitolo è stato annunciato ufficialmente da Robert Kirkman, il creatore della serie, insieme al presidente di Telltale , Kevin Bruner, il quale ha provveduto a diffondere il messaggio in rete tramite un tweet sul profilo della casa di sviluppo.

I dettagli non sono ancora stati resi noti ma sembra che l’uscita della terza stagione sia prevista per il 2015.  Restate collegati per i prossimi aggiornamenti!

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.