Tante novità Nintendo dal Gamescom!

0
Posted 23/08/2017 by Ruka in News

Tante le succose novità da questo Gamescom, molte delle quali non possono che essere targate Nintendo e di seguito trovate il comunicato stampa con tutto ciò che c’è da sapere:

A dare il via alle attività di Nintendo è stato Hisashi Nogami dello Squid Research Lab che, attraverso un video ha presentato nuovi contenuti gratuiti che arriveranno presto su Splatoon 2: Manta Maria entra a far parte della line-up di livelli delle Guerre Mollusche e delle mappe delle partite pro da questo sabato, mentre i tifosi possono provare l’arma speciale Soffiabolle disponibile per la prima volta da sabato 2 settembre.

I fan del picchiaduro ARMS per Nintendo Switch, grazie al prossimo aggiornamento gratuito, avranno un nuovo personaggio da utilizzare: si tratta di Lola Pop, introdotta da ARMS: un clown con una personalità colorata come i suoi vestiti, l’abilità chiave di Lola Pop è poter gonfiare il suo corpo come un palloncino, fornendola di grandi qualità difensive. Con tre nuovi armi e un nuovo livello, i giocatori non vedranno l’ora di sviluppare nuove strategie, sia che competano localmente oppure online.

Per i possessori di Nintendo Switch che vogliono assaporare un’ulteriore dose di combattimento arriva la demo scaricabile di Pokkén Tournament DX, su Nintendo eShop da giovedì.

Fire Emblem Warriors arriva in Europa il 20 ottobre 2017 insieme ai nuovi amiibo di Chrom e Tiki. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile anche in una speciale edizione limitata*, che include una colonna sonora originale su 3 CD e carte con illustrazioni dei personaggi. Durante la Gamescom sono stati annunciati anche diversi personaggi giocabili, molto apprezzati dai fan, che possono essere visti in azione nel trailer perfetto da guardare prima del live stream di gameplay approfondito in programma alle ore 11:00 di questo venerdì.

Rivelate oggi nuove funzionalità per il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, lanciato il 29 settembre. I giocatori potranno usare la funzione Rewind della console per riavvolgere il gioco e raccogliere oggetti che erano loro sfuggiti o provare da capo quando fanno un errore. Il funzionamento dipende dal tipo di gioco: nei giochi di ruolo come Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars si può tornare indietro di diversi minuti, mentre titoli d’azione come Super Mario World permettono di riavvolgere gli ultimi 40 secondi di gioco. ai un’occhiata a questa funzione e alle cornici opzionali nel trailer Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System – The console of a generation!


About the Author

Ruka

Un weeb che videogioca e scrive. No seriamente, cosa vi aspettavate ?