Tante novità con il Mash-Up pack di Halo per Minecraft

0
Posted 26/05/2014 by La Redazione in News

Nonostante la data di rilascio ufficiale non sia ancora stata svelata,  il mash-up pack speciale di Minecraft a tema Halo sta per arrivare nelle case degli appassionati della saga e , oltre ad una rivisitazione totale dello stile del gioco, saranno aggiunte 40 skin diverse, nuovi brani di soundtrack, interfaccia fantascientifica in pieno stile Halo e tanti nuovi oggetti.

Sarà sicuramente suggestivo esplorare le ambientazioni iconiche della saga di Halo come Blood Gulch, Sandtrap e Valhalla rivisitate in chiave pixel art, particolare stile visivo che rende Minecraft uno dei must-play del panorama indie.

Non ci resta che aspettare!

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.