Tales of Xillia 2: nuovi video

1
Posted 16/06/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
tale_of_xillia_2_trailer

Bandai Namco ha pubblicato oggi due nuovi video riguardanti Tales of Xillia 2 che uscirà il 28 agosto 2014 e sarà un’esclusiva PlayStation 3.

La storia è ambientata dopo gli avvenimenti di Tales of Xillia. Elle e Ludger sono i personaggi protagonisti e la loro avventura insieme inizierà dopo un’incidente ferroviario. Nel gioco saranno presenti personaggi inediti mai apparsi nel capitolo precedente ma ovviamente apparirà anche qualche vecchia conoscenza.

Il primo video che vi proponiamo mostra Leia Rolando, mentre il secondo Jude Mathis, entrambi protgonisti del primo capitolo della serie.

Infine vi lasciamo con il trailer di lancio diffuso durante l’E3 2014, in cui si vedono alcune scene di gameplay e il tutto è confezionato come se fosse un’anime. Buona visione!



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.