Syberia 3 è vivo e vegeto e vedrà la luce il prossimo anno

0
Posted 30/10/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
syberia_3_kate_walker

Syberia 3 torna a far parlare di sé, ma questa volta per davvero. Dopo l’ultima apparizione avvenuta durante la Gamescom 2014, Il team di sviluppo ha recentemente mostrato delle immagini di alcuni personaggi che appariranno nel gioco assieme alla protagonista Kate Walker.

  • Ayawaska è una donna non molto alta (solo 110 cm d’altezza!) ed è la sciamana della tribù Youkol che aiuterà Kate nel suo viaggio dandole consigli sotto forma di enigmi da decriptare.
  • Simon Steiner è un artigiano che possiede una bottega a Valsembor, la città in cui risiede anche il campo Youkol. È un vecchietto sulla settantina dall’aspetto imbronciato anche se in realtà è una persona molto gentile e che supporta la popolazione nomade Youkol. Kate deve guadagnarsi la sua fiducia per poter costruire uno degli elementi essenziali per continuare il suo viaggio.

L’uscita del gioco è prevista per il 2015 su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Android e iOS.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.