Sword Art Online: Hollow Fragment arriva in Europa ma senza l’update principale

0
Posted 08/07/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
sword_art_online_hollow_fragment

Per tutti gli amanti della serie Sword Art Online ci sono buone notizie! Il gioco Sword Art Online: Hollow Fragment arriverà anche in Europa a partire dal 20 agosto 2014 in digital download per PlayStation Vita.

In Oriente il titolo riceverà un grosso update che garantirà circa 30 ore extra di gioco, in cui sono inclusi nuove aree da esplorare, nuovi eventi e più mostri. Purtroppo però, secondo quanto riportato dal produttore Yosuke Futami in un’intervista a Siliconera, questo update non è previsto per l’uscita occidentale, ma gli sviluppatori stanno comunque valutando l’idea di riuscire a rilasciare l’aggiornamento in questione a livello globale. Futami ha spiegato che Sword Art Online: Hollow Fragment è uno pseudo MMORPG e quindi sarebbe opportuno avere degli update regolare come accade per questo genere di giochi.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.