Pokémon Omega Rubino ed Alpha Zaffiro: nuove megaevoluzioni!

0
Posted 10/10/2014 by La Redazione in News

A sorpresa, CoroCoro mostra nuove informazioni sui remake Pokémon Omega Rubino ed Alpha Zaffiro in arrivo il 28 novembre in Europa e il 21 in Nord America e in Giappone.
Sono state dunque svelate 4 nuove mega-evoluzioni.
Ecco che viene mostrato Mega-Beedrill, il quale manterrà il proprio tipo ma avrà come nuova abilità Adattabilità.

MegaBeedrill in Pokémon OR/AZ

Dopo Mega-Beedrill è stato rivelato anche Mega-Pidgeot, che manterrà anche lui lo stesso tipo ma avrà come nuova abilità Nullodifesa.

MegaPidgeot in Pokémon OR/AZ

Le ultime due mega-evoluzioni invece sono Mega-Latios e Mega-Latias, che saranno disponibili su OR/AZ mediante una distribuzione del ”Eon Ticket” (Biglietto eone).

Una novità ancora più interessante sarà quella di… poter volare nei cieli di Hoenn con Mega-Latios e Mega-Latias grazie allo strumento ”Eon Flute”, sarà possibile anche trovare delle aree speciali dove poter catturare Pokémon Leggendari quali Dialga, Palkia, Zekrom e Reshiram.

MegaLatios e MegaLatias in Pokémon OR/AZ

Dialga, Palkia, Zekrom e Reshiram saranno disponibili su Pokémon OR/AZ

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

 

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.