Svelata una nuova megaevoluzione per Pokémon OR/AS: MegaRayquaza

0
Posted 03/10/2014 by La Redazione in News

Nella giornata di ieri, si è tenuto uno streaming di 7 ore riguardo Pokémon Omega Rubino ed Alpha Zaffiro. Durante questo evento Junichi Masuda e The Pokémon Company hanno svelato una nuova mega-evoluzione: MegaRayquaza.

Anche Rayquaza riceve una Megaevoluzione!

Sono state inoltre rivelate sia l’identità che la mossa peculiare di questa nuova mega-evoluzione: MegaRayquaza avrà Flusso Delta come abilità, con la quale si potranno eliminare gli effetti delle mosse climatiche come ad esempio Terrempesta, Pioggiadanza, Siccità etc.
Invece, come mossa peculiare, MegaRayquaza apprenderà Ascesa Del Drago, una potentissima mossa di tipo Volante, e inoltre le statistiche subiranno un aumento, in particolare l’attacco e l’attacco speciale.

Qui di seguito vi mostriamo un trailer dedicato a questa nuova mega-evoluzione.

Maggiori informazioni sul sito Pokémon.

Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro sono previsti per il 28 Novembre in Europa. E voi quale tra le due versioni avete prenotato? Ditelo nei commenti!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.