Super Smash Bros: Mewtwo confermato per la versione 3DS e Wii U

0
Posted 25/10/2014 by La Redazione in News

Durante il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros, Nintendo ha rivelato notizie importanti sul nuovo picchiaduro in uscita il 5 Dicembre, la novità più importante e che farà felice molti fan è quella del ritorno di Mewtwo nel roster.

Mewtwo ri-entra nel roster di Smash Bros!

Mewtwo sarà scaricabile gratuitamente registrando entrambi i codici della versione Nintendo 3DS e Nintendo Wii U sul sito Nintendo.

Molte altre sono state le novità annunciate durante il Nintendo Direct, tra di queste spicca la possibilità di provare nella versione Wii U varie demo di alcuni classici Nintendo che vi rimanderanno poi alla pagina dell’e-shop per acquistare un titolo sulla virtual console.
Confermata anche una modalità offline ad 8 giocatori, insieme a molte altre novità.
Insomma sembra che in questo nuovo capitolo di Super Smash Bros non manchi quasi nulla!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.