Super Smash Bros 4 Wii U: Un Nintendo Direct dedicato

0
Posted 20/10/2014 by La Redazione in News

Nintendo Italia ha appena annunciato che il 24 Ottobre ci sarà un Nintendo Direct incentrato sulla versione casalinga del picchiaduro Nintendo: Super Smash Bros 4 Wii U.
Questo direct intitolato ”Super Smash Bros 4 Wii U: 50 ragioni per giocare” ci mostrerà le ultime novità su questa versione del gioco, che uscirà in Europa il 5 Dicembre insieme a dei fantastici bundle!
Il direct si terrà alle 00:00 del 24 Ottobre.

24 Ottobre – Nintendo Direct

Nel frattempo la versione portatile di Super Smash Bros 4 3DS è già disponibile nei negozi, il gioco ha venduto circa 700.000 milioni di copie in Nord America in soli 2 giorni, e quasi 1.700.000 in Giappone, insomma, un vero successo!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.