Super Smash Bros 3DS non supporterà il Circle Pad Pro

0
Posted 07/09/2014 by La Redazione in News

Grazie al sito di Nintendo, veniamo a sapere che una delle killer-app più importanti per 3DS e Wii U, Super Smash Bros, non supporterà il Circle Pad Pro a differenza del C-stick incorporato nel restyle del 3DS, il New Nintendo 3DS.
Probabilmente questa scelta è dovuta al fatto che Nintendo cerchi di spronare le vendite di questo nuovo restyle, che vi ricordiamo uscirà in Giappone l’11 Ottobre di quest’anno e potrà vantare alcuni titoli esclusivi dovuti soprattutto ad un hardware più performante, come ad esempio Xenoblade Chronicles.

New Nintendo 3DS in uscita l’11 ottobre in Giappone.

Purtroppo non tutti i possessori del Circle Pad Pro saranno felici di questa scelta di Nintendo, sul sito di cui vi abbiamo parlato all’inizio c’è una lista di titoli che supporta questa periferica, e tra questi Super Smash Bros non è presente.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.