Super Cane Magic Zero: annunciate le versioni Wii U e PSVITA

0
Posted 30/11/2014 by La Redazione in News

Super Cane Magic Zero è gioco nato dalla penna di Scottecs in collaborazione con lo Studio Evil, di cui ve ne avevamo già parlato nella nostra anteprima, ed oggi arrivano buone notizie: la campagna di crowdfunding avviata ha dato splendidi risultati dando allo studio la possibilità di pubblicare il gioco anche su Playstation Vita e Wii U.

Qui di seguito potete vedere l’intera campagna sul sito Eppela, e restano pochi giorni ancora per donare soldi e ricevere bonus esclusivi!
Il gioco verrà pubblicato su PC, iOS, Android, ed ora anche su PSVITA e Wii U, ciò non può che far felici i fan di Sio che attendevano l’annuncio di Super Cane Magic Zero anche su console!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.