Steam Machines poco redditizie secondo Alienware

0
Posted 20/05/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
secondo alienware la loro steam machines sarà il prodotto meno...

La Steam Machine firmata Alienware sarà disponibile a partire da questo settembre. Frank Azor, General Manager della divisione giochi Alienware, ha raccontato al Wall Street Journal che  la Steam Machine sarà sicuramente il prodotto meno redditizio di tutta la gamma Alienware. L’azienda non si aspetta grossi guadagni con questo tipo di console nonstante la gratitudine nei confronti di Valve per essere stati scelti come partner.

Purtroppo non è ancora stato reso noto il prezzo della Steam Machines Alienware e neanche quali saranno le caratteristiche interne. L’unica cosa certa è la presenza di un processore Intel e una scheda grafica Nvidia. Ma sicuramente con l’E3 in arrivo le notizie non tarderanno ad arrivare.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.