Square Enix annuncia Theathrythm Dragon Quest per Nintendo 3DS

0
Posted 10/12/2014 by La Redazione in News

Da tempo ormai il creatore di Theathrythm Final Fantasy e Teathrythm Final Fantasy Curtain Call (Di cui vi proponiamo la recensione del nostro Edoardo) ha mostrato uno spiccato interesse nel far diventare quella di Theatrythm una saga vera e propria, ed ecco che ora Square Enix ha annunciato l’arrivo di Theathrythm Dragon Quest previsto per il 26 Marzo in Giappone su Nintendo 3DS.

Come anche Theathrythm Final Fantasy, anche questa versione con Dragon Quest potrà contare su un gran comparto sonoro ed un gameplay ritmico con le più celebri soundtrack tratte da una delle saghe di JRPG più amate di sempre.
Chissà, avendo la serie ricevuto un gran successo in un futuro non troppo lontano potremo vedere un Theathrythm con altri famosi titoli Square Enix?


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.