Square Enix annuncia Dragon Quest XI per Playstation 4 e New Nintendo 3DS

0
Posted 28/07/2015 by La Redazione in News

Durante il livestream tenutosi da Square Enix questa mattina è stato finalmente svelato l’attesissimo undicesimo capitolo della saga JRPG: Dragon Quest, confermando dunque i rumor che circolavano durante questi giorni.
Il gioco arriverà ufficialmente su Playstation 4 e.. Nintendo 3DS! Qui di seguito potete vedere screenshots delle 2 versioni annunciate.
Update: Sembra esser stata confermata anche una versione del gioco per NX, la nuova console Nintendo i cui dettagli non sono ancora noti.

Screenshot della versione Playstation 4 (Immagine presa da NEOgaf)

Screenshot della versione 3DS (Immagine presa da NEOgaf)


Durante l’evento si è inoltre parlato di spin-off minori, come ad esempio Dragon Quest Builders e Dragon Quest Heroes II per Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.