Splatoon: Chi splatteresti?

0
Posted 22/05/2015 by La Redazione in News

Attraverso un comunicato stampa Nintendo Italia annuncia un’interessante iniziativa riguardante Splatoon, shooter in terza persona in arrivo su Nintendo Wii U la prossima settimana, il 29 Maggio.
Tra le ore 16:00 e le ore 19:00 coloro che su Twitter scriveranno un tweet con gli hashtag #splatoon e #splatterei indicando la persona che vorrebbero splattare e il motivo saranno successivamente sorteggiati in un concorso per vincere fantastici premi. Verrà premiato il tweet più divertente.

I premi in palio sono rispettivamente 5:
1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack
2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling
3° premio: Splatoon edizione solus
4° premio: amiibo della ragazza Inkling
5° premio: amiibo del ragazzo Inkling

Ricordate di essere quindi divertenti nei vostri tweet senza esagerare e ricordate inoltre che domani sera alle 00:00 sarà possibile provare per la seconda volta lo Splatoon Global testfire!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.