Sony coprirà i costi dell’area Indie al TGS

0
Posted 31/05/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
Tokyo_Game_Show_2014_Sony

Sony Computer Entertainment ha deciso di coprire i costi degli sviluppatori indipendenti presenti il Tokyo Game Show.

Gli applicanti possono decidere di candidarsi da ora, e quelli che saranno selezionati potranno vantare di avere il proprio gioco esposto alla Indie Game Area del TGS, che grazie al supporto di Sony non dovranno pagare i costi dell’esibizione.

Ma come afferma Brad Douglas tramite il suo account Twitter, Sony non ha voce in capitolo riguardo la selezione dei giochi dell’area indie, perché il compito spetta agli organizzatori della convention. Quindi il finanziamento copre anche i giochi che non sono firmati PlayStation.

Il Tokyo Game Show 2014 si terrà a Tokyo tra il 18 e il 21 settembre.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.