Sonic Boom o Sonic Bug?

0
Posted 13/11/2014 by La Redazione in 3DS

Sonic Boom per 3DS e Wii U è stato rilasciato l’11 Novembre in Nord America, molti fan erano però dubbiosi sulla qualità del gioco dal momento che fino alla data di rilascio non sono state rilasciate recensioni, questo a causa del fatto che Sega non aveva distribuito ancora i codici.
Quindi il lancio in Nord America è avvenuto senza alcuna recensione, e gli acquirenti si sono ritrovati davanti un Sonic Boom pieno di… difetti, ma veramente molti.

I nostri eroi si preparano ad affrontare un’avventura minata da bug!

Esatto, la versione Wii U di Sonic Boom non è esente da bug, purtroppo però questi ”problemi” sembrano minare all’esperienza del gioco, rendendolo, come segnalato da alcuni fan, a dir poco ingiocabile.
Sega non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla faccenda, chissà magari i bug non sono così disastrosi come internet è solito farci credere? Lo scopriremo quando il gioco arriverà in Europa, il 21 Novembre!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.