Snipperclips: data d’uscita e bundle in arrivo

0
Posted 27/02/2017 by Michael Maneia in News

Nintendo ha rilasciato nuove informazioni su Snipperclips: Diamoci un taglio, il puzzle game cooperativo sviluppato dallo studio indipendente SFB Games in collaborazione con Nintendo per Nintendo Switch che ci ha colpito particolarmente durante lo Showroom di Milano.

Il gioco, che vedrà da due a quattro giocatori impegnati a risolvere svariati enigmi collaborando nei modi più disparati, potrà essere scaricato dal Nintendo eShop al giorno di lancio della console, il 3 marzo, al prezzo di 19,99 euro.

Una delle varie sfide presenti ci vedrà impegnati in un’atipica partita di basket

Volete giocare in quattro ma non avete ancora acquistato una coppia di Joycon aggiuntiva? Nessun problema, potrete trovare, per un tempo limitato, nel vostro negozio preferito un bundle dedicato che include due Joycon neon (con la colorazione inversa di quelli inclusi nella versione più colorata della console), due Joycon strap neri e un codice download del gioco, a un prezzo ancora non dichiarato.

Non siete ancora convinti della genialità del gioco? Dal 3 marzo sarà anche disponibile una versione demo su eShop.

Il gioco includerà tre modalità, la prima, Mondo, permetterà a uno o due giocatori di collaborare per risolvere enigmi, mentre la seconda, Party, aumenterà il numero di giocatori che collaborano a tre o quattro. L’ultima modalità, Extra, invece mette i giocatori, da due a quattro, uno contro l’altro.


About the Author

Michael Maneia
Michael Maneia

Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.