SimCity: prova gratuita per tutti

0
Posted 06/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
simcity_free_trial

Periodo di prova gratuito per SimCity tramite la piattaforma Origin. Dopo il disastroso lancio dovuto al traffico sui server e all’assenza di una modalità offline, il gioco ha trovato una sua stabilità grazie ai miglioramenti effettuati dagli sviluppatori e ad un abbassamento del prezzo.

Ovviamente la prova gratuita avrà delle restrizioni. Il gioco sarà limitato alla modalità single-player a Cape Trinity e Reflection Atoll e si potranno utilizzare solo due slot di gioco, e l’unica piattaforma disponibile è quella per PC (niente Mac quindi), e in caso di più account per computer, soltanto una persona potrà accedervi in modalità gratuita. Ma non è finita: il periodo di prova sarà disponibile solo per 4 ore di gioco! Di positivo c’è che se si decide di acquistare il gioco, i salvataggi saranno importanti automaticamente sul tuo account.

Non proprio quello che ci si potrebbe aspettare da un periodo di prova ma meglio di niente. Se siete interessati, QUI potrete trovare l’offerta.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.